GIACCA IMPERMEABILE CASTELLI TEMPESTA LITE JACKET ART. 4522090

GIACCA IMPERMEABILE CASTELLI TEMPESTA LITE JACKET ART. 4522090

Fatta per seguirti nelle giornate in cui potrebbe piovere, leggerissima e ripiegabile, comoda da avere sempre con te. Questa giacca è progettata per mantenerti all’asciutto in caso di acquazzoni o per ripararti dal freddo quando scendi dalla montagna.



MARCA: CASTELLI  -  Mod: 4524507  - SQUALI SHELL JACKET 

Colore:  870  SILVER GRAY/BLACK


Dotata di tecnologia Ristretto, questa shell è abbastanza elastica da essere indossata su una giacca e non è troppo ampia se indossata su una semplice maglia di jersey. Per darti la certezza di rimanere all’asciutto, le cuciture sono nastrate e abbiamo aggiunto un elastico sui polsi e in vita. Il nastro riflettente sul retro ti rende più visibile.

Acquista/Richiedi informazioni per questo prodotto

La richiesta è stata inviata!
Sarete ricontattati al più presto.

CATEGORIE

BICICLETTE
VINTAGE
CICLOCOMPUTER / CARDIOFREQUENZIMETRI
ACCESSORI ED ALTRO
USATO
BORSE, ZAINI E BAULETTI
CASCHI
CASCHI BIMBO/RAGAZZI
SCARPE CICLISMO STRADA
SCARPE CICLISMO MTB
OCCHIALI
ABBIGLIAMENTO PISSEI
    ABBIGLIAMENTO SANTINI
      ABBIGLIAMENTO POC
        ABBIGLIAMENTO CASTELLI
        ABBIGLIAMENTO SPORTFUL
        ABBIGLIAMENTO GIST
          ABBIGLIAMENTO CICLI OLIVIERI SNC
            ABBIGLIAMENTO X-TECH
            GIACCA ANTIVENTO E ANTIPIOGGIA
            ABBIGLIAMENTO INTIMO SPORTIVO
            MANICOTTI E GAMBALI
            PASSAMONTAGNA, CAPPELLINI E FASCE SOTTOCASCO
            GUANTI ESTIVI
            GUANTI INVERNALI
            GUANTI MEZZA STAGIONE E SOTTOGUANTI
            GUANTI MTB
            COPRISCARPE
            SCALDACOLLO
            CALZINI ESTIVI
            CALZINI INVERNALI

            Come acquistare

            Il catalogo dei prodotti inseriti nel sito è in costante aggiornamento in modo che tutti gli articoli pubblicati risultino immediatamente disponibili.
            L’ordine può essere inoltrato tramite il modulo di contatto presente nella pagina del prodotto, oppure tramite e-mail o telefonicamente, specificando gli articoli desiderati. Alla richiesta seguirà la conferma dell’effettiva disponibilità.
            La merce potrà essere spedita a destinazione con corriere convenzionato o, nel caso di piccolissime parti, con raccomandata postale, i cui costi sono a carico dell’acquirente. La modalità di pagamento è il bonifico bancario anticipato.
            Nel caso non venga ricevuto il pagamento nei 10 giorni successivi alla conferma d’ordine, lo stesso verrà annullato.

            How to buy

            The products catalog in the website is constantly updated so that all items published are immediately available.
            The order can be made by email ( kindly see contact page) specifying the wanted items.
            Upon receipt of requests, we will provide to inform you about the availability.
            The goods can be sent by courier or, in the case of very small parts, by registered post.
            The goods will be delivered ex-works, the transport costs are charged to the customer.
            The payment modality is bank transfer in advance.
            If the payment is not received within 10 days after the order confirmation, the order will be cancelled.

            info@cicliolivieri.it